Seticrei e Milanese per caso per un aperitivo in bellezza

immagine aperitivo in bellezza

Sono stata invitata ad un “aperitivo in bellezza” organizzato da Seticrei e Milanese per caso. Era il mio primo aperitivo del genere (non è la bellezza che prima nei miei aperitivi!) E’ stato un aperitivo originale, piacevole ed istruttivo.

L’idea dell’incontro era di presentare ai partecipanti (sono obbligata di mettere al maschile plurale perché in mezzo a tante donne c’era un unico e adorabile pupo maschio!) i prodotti del marchio Seticrei passando un piacevole momento di relax tra un bicchiere ed un “amuse bouche” curato da Milanese per caso.

Un mix perfetto!

Milanese per caso è una food blogger piena di amore e di un entus

Foto Milanesepercaso.com

Foto Milanesepercaso.com

iasmo contagioso. Non è la prima volta che ho la fortuna di assaggiare una sua ricetta, e come al suo solito, era tutto squisito e realizzato con grande cura sia per la qualità della materia prima che per la presentazione. Tra le delizie, c’era un humus leggero di piselli e ceci. Vi invito a scoprire le sue ricette sul suo blog.

Seticrei è una giovane realtà operante nel settore della cosmesi naturale, che ha l’ambizione di consentire a tutti di provare ed utilizzare prodotti destinati alla fascia di mercato definita “ad alta spesa”. I loro prodotti sono di alta qualità realizzati con le migliori materie prime e nel rispetto della natura. Non sono testati sugli animali. La loro composizione è priva di siliconi parabeni o altri composti chimici.

Ho acquistato lo scrub per il viso. E’ molto delicato E non aggredisce la pelle. Gli estratti di cocco lasciano una sensazione di fresco, Un vero piacere!

Potete scoprire la gamma intera cliccando qui.

Ringrazio Milanese per caso e Seticrei per l’invito e per avere condiviso la loro passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *