Agronauti cosmetics : la scoperta “bellezza” di inizio anno

Regalo di NataleA Natale, ho avuto la fortuna di ricevere in regalo dei prodotti Agronauti cosmetics. Questo regalo è stato una grande idea perché, da molti anni, utilizzo solo prodotti certificati biologici per la mia pelle ma con questi prodotti, ho fatto un passo avanti!

Oltre ad essere biologici (non sono certificati dai principali organismi riconosciuti ma auto-certificati) questi prodotti sono vegani e dunque non contengono derivati animali.

Mi sono stati regalati una “Spugna di konjac” e “Talia” un detergente per il viso. Ho adorato questi prodotti!

“Talia” lascia la pelle dolce e fresca ma come dice Agronauti cosmetics, sono diventata addict alla “spugna di Konjac”.

konjac_5

Spugna di konjac Foto presa dal sito agronauticosmetics.com

Il Konjac, pianta originaria del Giappone, sta alla base di queste spugne. L’Amorphophallus Konjac – questo il suo nome scientifico – era considerato una vera e propria medicina e, da oltre un millennio, viene utilizzato come alimento totalmente naturale.

Se sono pochi coloro che la conoscono per i suoi risvolti “culinari”, quasi nessuno sa che da oltre un secolo il Konjac è considerato un trattamento di bellezza dalle proprietà uniche per la pelle estremamente delicata.

 La Spugna di Konjac:

  1. Essendo naturalmente alcalina bilancia il PH acido della pelle
  2. Pulisce delicatamente la pelle e ha un effetto lenitivo (allevia rossori e irritazioni)
  3. La particolare struttura della fibra vegetale rimuove le cellule morte e stimola il rinnovo cellulare
  4. Stimola la microcircolazione
  5. Rivitalizza la cute senza danneggiarla

Agronautic ha avuto la buona idea di introdurre nella mia consegna campioncini gratuiti dei altri suoi prodotti. Dopo averli provati, ho comprato :

– GEA CC Cream – uniformante della colorazione del viso

Il vantaggio di questa crema é che uniformizza la colorazione del viso senza appesantire la pelle. È una base eccellente per il trucco  e in più protegge dai raggi UV.

–  ALENA Crema notte nutriente per il viso

–  Spugna da bagno in radice di KONJAC

Come avrete capito, sono diventata una grande fan dei prodotti Agronauti cosmetics. Mi raccomando provateli! E’ possibile  chiedere l’invio dei campioncini pagando solo la consegna.

Poi la consegna su Milano è rapidissima e ecosostenibile (in bici). Ho ordinato di domenica e i miei prodotti sono arrivati lunedì mattina. Magico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *